GRUPPO PADANO LEVRIERISTI Cinodromo per Levrieri — Castano Primo

Il Gruppo

Il GPL (Gruppo Padano Levrieristi) è un’associazione amatoriale senza fini di lucro nata nel 1995 per promuovere l’attività sportiva dei levrieri. Il gruppo è formato da appassionati espositori e corsaioli, da allevatori e privati. C’è chi non si perde un allenamento e chi la prende con filosofia. Ci sono levrieri con grandi potenzialità e cuccioloni alle prese con un nuovo, emozionante gioco.

Correre fa felici i nostri levrieri. Spesso vivere in città è un po’ deprimente per un levriere: le occasioni per “lasciarsi andare” non sono molte. Il GPL vuole essenzialmente dare al tuo levriere la possibilità di essere liberato dal guinzaglio in un ambiente sicuro e di fare ciò che gli piace di più: correre. Agli appassionati dell’attività agonistica amatoriale il GPL offre inoltre l’opportunità di poter sviluppare al meglio l’attitudine naturale del proprio atleta.

Il GPL gestisce, a Castano Primo (MI) una pista omologata ENCI: fondo in sabbia; partenze 350 e 525 metri; curva parabolica con pendenza 8%; traino continuo; irrigazione e illuminazione artificiali; tribuna coperta; servizi accessori (bar, ristorante, bagni, docce, posto auto ombreggiato. Praticamente la migliore pista amatoriale disponibile in Italia.
Guarda le date sul Calendario del GPL per controllare i nostri appuntamenti!

I commenti sono chiusi.

LINGUA:

CERCA